Il British Language Centre per i bambini. Apprendere per crescere

Come Funziona?

I migliori risultati nell'apprendimento di una lingua si ottengono durante l'infanzia, per questo, il British Language Centre offre per i bambini, a partire dai 6 anni, specifici corsi tenuti da docenti preparati e appositamente qualificati con esperienza consolidata nel tempo.

Il metodo è quello dell'approccio ludico che unisce all'insegnamento il gioco, in modo tale da consentire un apprendimento naturale e senza fatica.

Il materiale didattico utilizzato è specifico per i più piccoli ed è integrato da quiz, giochi, canzoni ed altre attività didattiche concepite per coinvolgere i bambini e permettere loro di apprendere divertendosi.

Di norma, la durata dei corsi per bambini è di 80 ore annuali, articolate in un incontro settimanale da 2 ore per ciascuna lezione. Le lezioni sono collettive ed ospitano fino ad un massimo di 10 alunni.

Cambridge English: Young Learners consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideato per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers.

Il British Language Centre è abilitato a svolgere speciali corsi per Bambini, che offrono, altresì, la possibilità di conseguire, in sede, Certificati dell'Università di Cambridge, che faranno parte del "portafoglio studente" riconosciuto dell'Unione Europea.

 
 

Common European Framework of Reference (CEFR)

 
 
 

Richiedi la tua proposta di interesse direttamente sul sito!

Contattaci