Il British Language Centre nasce dall'idea di docenti, con esperienza ventennale, di offrire ai propri studenti la possibilità di apprendere la lingua straniera in modo dinamico e divertente.

Come Funziona?

Il Metodo


Learning by doing è la linea guida che caratterizza la metodologia adottata da nostri docenti. Le lezioni sono strutturate in modo interattivo e dinamico ricche di attività mirate a sviluppare e potenziare le abilità di Listening, Speaking, Reading e Writing.

Saper cogliere i bisogni di ogni singolo studente, pur lavorando in gruppo, è il nostro punto di forza. Obiettivo fondamentale dei nostri corsi è inoltre rinforzare l'autostima degli studenti e condurli allo sviluppo delle capacità di pensiero critico e cognitivo, abilità indispensabile, per far fronte in modo indipendente ed autonomo, alle esigenze sociali e di lavoro.

L'atmosfera di serenità, di fiducia e di collaborazione che si instaura in classe tra i docenti ed alunni consente un apprendimento veloce e duraturo. Tutti i corsi prevedono un esame finale certificato dall'Università di Cambridge o Trinity.

Test di Valutazione

Docenti specializzati madrelingua e bilingue, valuteranno il livello di partenza di ogni singolo studente in modo da formare classi quanto più omogenee e coese.
Previo appuntamento è possibile effettuare test di valutazione gratuito*
Fai ora il test gratuito Cambridge

Bambini 6-12

I migliori risultati nell'apprendimento di una lingua si ottengono durante l'infanzia, per questo la British Language Centre offre per i bambini, a partire dai 6 anni, specifici corsi.

Richiedi Informazioni

Ragazzi - Adulti

I nostri corsi si articolano sulla base delle le linee guida ed i livelli stabiliti dal Consiglio d’Europa nel quadro Comune Europeo (CEFR). Si tengono corsi dal livello A1 (Beginner) fino al livello C2 (Proficiency).

Richiedi Informazioni
 

Richiedi la tua proposta di interesse direttamente sul sito!

Contattaci