Il British Language Centre per i bambini. Apprendere per crescere
Come Funziona?
I migliori risultati nell'apprendimento di una lingua si ottengono durante l'infanzia, per questo, il British Language Centre offre per i bambini, a partire dai 6 anni, specifici corsi tenuti da docenti preparati e appositamente qualificati con esperienza consolidata nel tempo.
Il metodo è quello dell'approccio ludico che unisce all'insegnamento il gioco, in modo tale da consentire un apprendimento naturale e senza fatica.
Il materiale didattico utilizzato è specifico per i più piccoli ed è integrato da quiz, giochi, canzoni ed altre attività didattiche concepite per coinvolgere i bambini e permettere loro di apprendere divertendosi.
Di norma, la durata dei corsi per bambini è di 72 ore annuali, articolate in un incontro settimanale da 2 ore per ciascuna lezione. Le lezioni sono collettive ed ospitano fino ad un massimo di 12 alunni.
Cambridge English: Young Learners consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideato per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers.
Il British Language Centre è abilitato a svolgere speciali corsi per Bambini, che offrono, altresì, la possibilità di conseguire, in sede, Certificati dell'Università di Cambridge, che faranno parte del "portafoglio studente" riconosciuto dell'Unione Europea.
